Diritto allo studio
Come Rappresentanti 360Gradi, manifestiamo per la copertura di tutti gli idonei non beneficiari alla BDS e lavoriamo affinché non capiti più che uno studente resti senza borsa e rinunci al suo diritto allo studio. Siamo attivi anche sulla modifica della legge per il diritto allo studio abruzzese affinché l'accesso alla borsa sia aperto a più studenti e la mensa sia monetizzabile. Siamo attivi anche sulle scelte fatte per i nostri colleghi diversamente abili o con disturbi dell'apprendimento, attraverso richieste per eliminare tutte le barriere architettoniche negli spazi UdA e lottando per servizi sempre più adatti alle esigenze degli studenti.
RISTORAZIONE
L’ADSU di Chieti e Pescara garantisce il servizio di ristorazione a tariffe agevolate - da "1° fascia" (€ 2,00) a "2° fascia" (€ 3,30) - per la fruizione di pranzo e/o cena nelle mense con possibilità di asporto.
Il servizio è aperto dal Lunedì al Venerdì a pranzo ore 11:40-14:40 ed a cena ore 18:45-21.00, il Sabato e Domenica a pranzo ore 11:40-14:00 ed a cena ore 18:45-20:45.
Verificate se dovete svolgere la procedura richiesta mensa online nella Vostra pagina personale.
CARTA DEI SERVIZI DI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI O CON DISTURBI DI APPRENDIMENTO
Leggi la carta dei servizi per il sostegno di studentesse e studenti con invalidità, disabilità, disturbi specifici dell'apprendimento e bisogni specifici temporanei dell'UdA.