rombo.jpg

TESTATA GIORNALISTICA UNIVERSITARIA

Vorresti scrivere per una testata giornalistica? Sei nel posto giusto!

Chess_edited.jpg

CLUB DI SCACCHI

Ogni martedì alle 17:00 in Emeroteca si tiene il club degli scacchi. Vieni a trovarci e partecipa anche tu!

Image by Aaron Burden

"BOTTEGA DI SCRITTURA"

Corso di scrittura creativa incentrato sul romanzo. Gli incontri, 12 in tutto, verteranno su teoria, pratica e book crossing. A partire da lunedì 22 Novembre, dalle 15:00 alle 17:00, ogni lunedì e mercoledì, in Emeroteca (edificio Facoltà di Lettere e Filosofia, piano terra). Per partecipare, utilizza il form "Contattaci".

PHILOSOPHICUM(4)_edited.jpg

PHILOSOPHICUM

Spazio di discussione filosofica presso il dipartimento di Filosofia dell'Università di Chieti, aperto a tutti gli studenti e i docenti. Per maggiori informazioni contattaci!

shutterstock_11620768-1300x731.jpg

CRIMINAL ANALYSIS

Dalla repertazione prove fino al profiling, passando per i casi più eclatanti della cronaca nera, con uno sguardo a 360 gradi sul mondo investigativo.

MERCATINO LIBRI

Scambio di libri e supporto agli studenti.

Image by Christian Lue

PROGETTO EUROPROGETTAZIONE

Laboratorio di attività dirette all'ideazione, stesura e presentazione dei progetti europei in risposta a bandi emanati nel quadro di un programma europeo.

A doctor wearing stethoscope and medical coat_edited.png

CAMICI

Camice di cotone o antiacido a 19€. Prenota il tuo camice con noi!
Per info: lista360gradi@gmail.com / 3898732899

scott-graham-5fNmWej4tAA-unsplash.jpg

SEMINARIO START UP

Start up your business: da semplice idea a start up

...IN ARRIVO...

ASSOCIAZIONE VALORI(2)_edited.jpg

AFTERADIO

Vorresti far parte della radio universitaria? Contattaci!

1465743_584365125042647_5212674273599715829_o.jpg

RIUNIONI 360Gradi

Costruisci e migliora la tua Università con noi! Se hai idee, proposte, o sei semplicemente curios*, ti aspettiamo per conoscerci e ascoltare la tua voce.

Progetto senza titolo_edited.jpg

SCIOPERO GLOBALE
PER IL CLIMA

Il 24/09 l'Associazione 360Gradi sarà in Piazza Mazzini (Villa Comunale di Chieti) dalle ore 9 con il gruppo del #Fridayforfuturechieti per far sentire la voce degli studenti universitari sul tema.